Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No
10

Privato:
progetto cucina
Italia

Privato: progetto cucina - Italia
Lo studio personalizzato degli spazi, della modularità e delle finiture, ci ha permesso di omaggiare le origini di un nostro cliente, offrendogli un progetto cucina che rispecchiasse lo stile tradizionale americano, solitamente caratterizzato da un ampia capacità di contenimento, elettrodomestici all’avanguardia e da un’isola centrale multifunzione. Protagonista dell’intera zona giorno è proprio l’isola, perno attorno al quale si snoda la quotidianità della famiglia e per questo concepita con una particolare forma sagomata, priva di spigoli, così da facilitarne l’utilizzo e l’accesso.
Plus dell’isola sono: il piano di lavoro in legno posto all’estremità del top con funzione di tagliere, l’ampio lavello in acciaio con copertura in legno per aumentare la superficie d’appoggio e la “eating zone” a sezione curva, ottenuta inserendo nel blocco centrale una panca con tavolo circolare annesso.