Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Work: ROCA

Una prestigiosa collaborazione

Per chi opera nel settore, Roca non ha bisogno di presentazioni.
L’azienda spagnola, fondata nei primi decenni del ‘900, oggi è leader mondiale nel settore dell’arredobagno e dei sanitari.
La sua rete commerciale si estende in oltre 135 Paesi, riforniti da 76 impianti di produzione per un totale di oltre 20.000 dipendenti in tutto il mondo.

cliente ROCA
progetto PRODUCT VISUALIZATION
area geografica SPAGNA

Dal modello 3d all’immagine

La collaborazione di Oecus con Roca, è passata attraverso Noa, la rinomata Consultancy Design Agency tedesca che ha curato la direzione artistica dei progetti renderizzati dal nostro studio.

La triangolazione Spagna-Germania-Italia è stato un successo grazie anche alla perfetta intesa con Noa che ha fornito ad Oecus i brief riguardanti il mood, il target di mercato e gli aspetti estetico- tecnici sui quali porre gli accenti.

Basandosi sui modelli 3d di Roca, Oecus ha realizzato ambientazioni virtuali, arricchendo la renderizzazione con dettagli che sono stati apprezzati e riconosciuti dal committente.

MODELLO 3D
RENDER FINALE